Sentenza della causa per l’occupazione dell’area di Largo Micara
Il Presidente e i Consiglieri di Amministrazione della Fondazione Piccolomini sono lieti di comunicare che pochi giorni fa, il nostro legale, ci ha inviato la sentenza della causa contro Roma Capitale per l’occupazione dell’area di Largo Micara.
La sentenza è favorevole alla Fondazione e per questo ringraziamo tutti coloro che in questi anni si sono battuti per i nostri diritti: il precedente Consiglio di Amministrazione con la sua Presidente Dott.ssa Benedetta Buccellato e tutte le Associazioni che si sono spese per questa causa.
Ricordiamo che questa è una importantissima battaglia vinta e che la guerra non è ancora purtroppo terminata, il nostro legale ha provveduto a notificare la sentenza alla controparte attendiamo quindi un loro riscontro. Nel frattempo avvieremo tutte le azioni per il risarcimento danni e per una definitiva risoluzione.
Rivolgiamo un pensiero al nostro collega Giampiero Bianchi e ribadiamo la nostra volontà nel seguire il suo esempio nell’affermare che il lascito testamentario di Nicolò Piccolomini appartiene alla categoria degli attori.