EVENTI

La Fondazione organizza degli eventi per favorire la conoscenza e la cultura dell’operato dell’ente e per unire e avvicinare i cittadini e gli artisti.
Il 1 maggio 2019, in occasione della festa dei lavoratori, la Fondazione Piccolomini, ha aperto le porte della seicentesca Villa, sita in via Aurelia Antica, al pubblico che ha potuto ammirare la struttura interna ed esterna, luogo di estrema bellezza grazie alla sua storia e alla sua incantevole vista su Roma e sulla cupola di San Pietro. Adulti e bambini hanno avuto la possibilita’ di fare un pic-nic nell’elegante giardino che circonda il complesso, a cui sono seguiti una serie di concerti che hanno unito artisti, studenti, musicisti e giornalisti.